WESTERN DIGITAL PRESENTA LA LINEA SANDISK PROFESSIONAL

WESTERN DIGITAL PRESENTA LA LINEA SANDISK PROFESSIONAL

Western Digital ha presentato quest’oggi SanDisk Professional, una linea di archiviazione pensata per sopperire a importanti esigenze.

Durante il suo evento, Western Digital ha presentato al mondo SanDisk Professional, una linea di archiviazione dedicata alla produzione professionale ad alto livello, dai film a importanti lavori.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli in merito a questi nuovissimi e innovativi sistemi di archiviazione.

PRO-CINEMA CFexpress VPG400 – Una nuovissima e robusta scheda CFexpress di livello professionale per videografi e direttori della fotografia che necessitano di prestazioni superiori e ininterrotte con registrazioni video ad un minimo di 400MB/s** per stare al passo con le esigenze dell’odierna videografia, delle trasmissioni e del cinema. La nuova scheda è attesa per quest’estate.

PRO-READER – Quattro nuovi dispositivi PRO-READER dotati di un’interfaccia USB-CTM che supporta SuperSpeed USB 10Gbs. Progettati per funzionare con i supporti per fotocamere più recenti e comuni, tra cui CFastTM, CFexpress, RED Mini-Mag Edition, CF, microSDTM e SDTM card. La disponibilità della linea di prodotti PRO-READER è prevista anche in questo caso per quest’estate.

Western Digital SanDisk Professional

PRO-DOCK 4 – Una nuova rivoluzionaria docking station a 4-bay in grado di fare da ponte tra l’acquisizione dei contenuti e la loro elaborazione con una soluzione di offload realmente scalabile, che consente di risparmiare tempo e denaro sulle produzioni multi-camera. Il PRO-DOCK, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate, consente di scaricare fino a quattro schede simultaneamente.

G-DRIVE ArmorLock Encrypted NVMe SSD da 4TB – Si integra con la linea di unità portatili, super sicure e ultra-rugged G-DRIVE e per i dispositivi desktop con le unità Ultrastar di livello enterprise e alle soluzioni RAID portatili G-RAID e G-RAID SHUTTLE di livello enterprise (ora con supporto per Thunderbolt 3 e USB-C) che offrono una gamma eccezionale di unità affidabili ad alte prestazioni e ad alta capacità per qualsiasi attività, dal trasferimento al backup fino all’archiviazione di oltre 100TB per tutti i tipi di contenuti mission-critical. La distribuzione di queste nuove unità è prevista entro l’inizio di giugno.

Il fotografo d’avventura e regista Lucas Gilman ha parlato della nuova linea SanDisk Professional di Western Digital:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours