MICROSOFT SVELA UNA NUOVA LINEA DI VISORI PER LA REALTÀ VIRTUALE

MICROSOFT SVELA UNA NUOVA LINEA DI VISORI PER LA REALTÀ VIRTUALE

In questo pomeriggio, Microsoft sta tenendo un importantissimo evento legato al mondo di Windows 10 e tutto ciò che ne concerne. Durante la…

In questo pomeriggio, Microsoft sta tenendo un importantissimo evento legato al mondo di Windows 10 e tutto ciò che ne concerne. Durante la conferenza, il colosso di Redmond ha dato spazio all’annuncio di una nuova linea di visori per la realtà virtuale, previsti in uscita nel corso del 2017Il prezzo partirà dai 299$ e sarà una gamma di prodotti realizzata in collaborazione con grandi aziende leader nel settore come HP, Lenovo, Dell, Asus e Acer.MicrosoftPer il momento, i visori sono destinati a supportare PC e laptop tramite collegamento cablato, sensori di tracciamento inside-out e la possibilità di esplorare dei veri e propri mondi virtuali. Nonostante l’annuncio ufficiale, è facile pensare che, con il concorrente arrivo di Project Scorpio nelle vacanze di Natale del 2017, potremmo vedere questi visori destinati ad essere utilizzati anche sulla nuova Xbox One, sempre più parte integrante dell’ecosistema Windows 10. Un piccolo indizio ci è già stato dato tramite l’account twitter di Xbox Support, che ci invita a restare sintonizzati per conoscere ulteriori informazioni riguardo questa nuova linea di visori:

 

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Microsoft userà questa partnership per portare una vasta scelta di visori su Xbox One oppure punterà al supporto esclusivo degli HoloLens (ricordiamo che il dispositivo si trova ancora in fase di sviluppo, attualmente sono disponibili solamente dei Dev Kit al prezzo di 3000$)?

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours